Posso modificare o annullare un ordine dopo averlo concluso?
CANCELLAZIONE
Per annullare un ordine è necessario comunicarci volontà di recedere il prima possibile aprendo un
ticket sulla nostra piattaforma di supporto. Alla richiesta verrà assegnata priorità perché venga visualizzata il prima possibile. Alla visualizzazione della richiesta, provvederemo a bloccare l’ordine nel caso in cui fosse ancora presente fisicamente in sede, qualora il pacco risultasse già spedito la cancellazione non sarà possibile. In fase successiva, se desiderato, è possibile avviare la procedura di reso per ottenere il rimborso del prodotto.
Potrà essere visualizzato l’esito della procedura sul ticket creato.
MODIFICA
Per modificare le informazioni di un ordine:
- nel caso in cui si tratti di informazioni relative all’articolo (es. taglia, colore, modello ecc.) occorre comunicarci la richiesta di modifica aprendo un ticket sulla nostra piattaforma di supporto. La richiesta verrà presa in carico il prima possibile. Ricordiamo comunque che la modifica di un prodotto non è garantita.
- nel caso in cui si tratti di informazioni relative ai dati di acquisto (es. indirizzo di spedizione o fatturazione) si richiede di comunicare le informazioni aggiornate il prima possibile tramite la creazione di un ticket presso la nostra piattaforma di supporto. Alla richiestà verrà assegnata priorità perchè venga visualizzata il prima possibile.